Sostenere il Technorama

Vi sono due organizzazioni indipendenti che sostengono lo Swiss Science Center Technorama mediante quote di adesione annuali: la Società svizzera Pro Technorama (SGPT) è un’associazione di privati, mentre l’Unione Technorama ed economia (VTW) è l’associazione di aziende e fondazioni sostenitrici. C’è poi il Comitato di patrocinio che funge da comitato consultivo. Raccoglie personalità del mondo dell’economia, della politica e della scienza che si impegnano a favore della promozione del Technorama coltivando contatti e networking. Infine, vi sono numerosi privati dalla Svizzera e dall’estero che sostengono il Technorama tramite donazioni e lasciti.

Con una donazione

Il Technorama è il più grande luogo di apprendimento extrascolastico della Svizzera. I nostri sostenitori si impegnano affinché il maggior numero possibile di studenti possa visitare il Technorama.

Come sponsor

Il Technorama stringe interessanti partnership con aziende che ne garantiscono il finanziamento sul lungo periodo.

Associazione dei sostenitori SGPT

La Società svizzera Pro Technorama (SGPT) è l’associazione generale dei sostenitori del Technorama.

Associazione dei sostenitori VTW

L’Unione Technorama ed economia (acronimo tedesco VTW) è l’associazione di aziende e NPO che sostengono Technorama.

Comitato di patrocinio

Personalità del mondo dell’economia e della politica che si impegnano a sostegno del Technorama.

Rückblick auf die erste Parksaison

Bald ist es soweit: der Park geht in den Winterschlaf. Thorsten Künnemann, Direktor des Technorama, schaut auf eine tolle erste Saison ...

Leggi di più Altri contributi

Voice of the Visitor: Pro Audito entdeckt die künstlerische Seite der Naturwissenschaft

Der Verein Pro Audito war anlässlich seines 105. Jahres-Jubiläum mit 16 hörgeschädigten Personen im Technorama zu Besuch. Nachdem alle ...

Leggi di più Altri contributi

Die Kampagne für den neuen Park «Technorama Draussen» gewinnt Dialog-Marketing Preis

Der Schweizer Dialog-Marketing-Verband zeichnet jedes Jahr die besten, kreativsten und wirkungsvollsten Kampagnen aus. Dieses Jahr wurde ...

Leggi di più Altri contributi