Con i mezzi pubblici: raggiungete in treno la stazione «Oberwinterthur», che dista solo dieci minuti a piedi. Altrimenti, da Winterthur, prendete l’autobus 5 e raggiungete direttamente la fermata «Technorama». Piano di situazione
Se volete raggiungerci con i mezzi pubblici, approfittate delle offerte di RailAway e acquistate biglietti combinati che vi garantiscono uno sconto sui prezzi di viaggio e di ingresso!
In auto: 5 minuti dall’uscita n° 72 (Oberwinterthur) dell’A1. Seguite la segnaletica, troverete i parcheggi di fronte all’edificio (CHF 7/giorno). Otto posti auto separati (quattro nel parcheggio principale, quattro dietro il Technorama) con stazioni di ricarica sono disponibili per le auto elettriche (CHF 15 al giorno).
Si consiglia di arrivare con i mezzi pubblici. Se arrivate in auto, ci sono molti parcheggi di fronte al Technorama. Il parcheggio è a pagamento. È possibile pagare con monete o con l’app Parkingpay. Gli introiti generati saranno utilizzati per progetti sostenibili del Technorama, ad esempio per promuovere una mobilità rispettosa dell’ambiente o per misure di risparmio energetico nell’edificio.