Sperimentare, esplorare e sperimentare: questo fa venire fame

La cooperativa ZFV (ZFV) offre un'ampia gamma di piatti nel suo spazioso ristorante self-service con giardino terrazzato. Dai piatti freddi e caldi agli snack e alle bevande, fino agli articoli da chiosco, troverete tutto ciò che il cuore di un ricercatore desidera, sia grande che piccolo.

Ricordate che non è consentito mangiare e bere all'interno dell'esposizione. Grazie.

Ristorante

Nuovi, freschi e semplicemente deliziosi ogni giorno! Esplorate il nostro attraente buffet giornaliero e vegetariano o gustate i nostri classici Technorama per la piccola fame di mezzo.

Unsere Klassiker

Neben täglich wechselnden Menüs bieten wir immer ein Standard-Angebot. So findet sich für alle ein Lieblingsgericht.

Food trailer «Technorama all’aperto»

Quando il tempo lo consente, il nostro Foodtrailer è aperto tutti i giorni da aprile a ottobre. Hot dog, insalate, curry tailandese, articoli da chiosco, gelati e bevande sono i compagni perfetti per andare a mangiare. Se desiderate grigliare voi stessi una salsiccia in uno dei due punti di cottura, potete anche acquistarla al Foodtrailer.

Offerta esclusiva per le classi scolastiche

Veloce e senza complicazioni: offriamo una scelta di sei menu diversi per le classi scolastiche (a partire da 10 persone). È garantito che troverete un piatto preferito per tutti. Si prega di prenotare con due settimane di anticipo, se possibile.

Rafforziamo la famiglia

Il nostro pacchetto famiglia non solo vi fa risparmiare denaro, ma anche tempo. Vi togliamo l'incombenza della scelta e abbiamo messo a punto un menu che delizierà tutta la famiglia.

Festeggiamenti al Technorama

Che si tratti di un evento di squadra, di un evento per i clienti o di un seminario: ZFV offre catering individuali o pacchetti di catering per eventi.

ORARI DI APERTURA

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 17.00 (cibo caldo 11.00 alle 16.00)

Per gruppi o scolaresche è consigliata la prenotazione.

Food trailer nel parco «Technorama all’aperto»
Il rimorchio per il cibo sarà nuovamente disponibile a partire da aprile, quando il parco aprirà.

All’interno dell’edificio sono disponibili tavoli per il picnic. Inoltre, ci sono molti punti di picnic appartati nella nuova area esterna.