Negli ultimi 20 anni lo Swiss Science Center Technorama è diventato celebre in tutto il mondo per la straordinaria qualità e funzione didattica delle sue esposizioni e installazioni. La loro progettazione è curata internamente, e i punti espositivi sono in larga parte costruiti proprio all'interno dei nostri atelier.
Le esposizioni e le installazioni del Technorama sono state prestate o riprodotte più volte anche in Germania, Francia, Gran Bretagna, Finlandia, Russia e Stati Uniti.
Dal 1990 sono state realizzate oltre 20 esposizioni temporanee. Alcune di esse possono essere affittate. Vi è poi la mostra itinerante «Technorama on Tour», che raccoglie una selezione significativa di punti espositivi di grande interesse, particolarmente adatta a centri commerciali e grandi magazzini.
Non è possibile affittare singoli punti espositivi di queste esposizioni temporanee. Per tutte le esposizioni sono disponibili pannelli testuali in tedesco, francese, italiano e inglese.
L'esposizione temporanea «Specchierie» consente ai visitatori di fare esperienze stupefacenti con i fenomeni legati al riflesso delle immagini sugli specchi.
Questa esposizione temporanea consente ai visitatori di mettersi in gioco dalla testa ai piedi, mettendo alla prova ad esempio il cuore, i polmoni, gli occhi, le corde vocali e i nervi.