Società svizzera Pro Technorama

La Società svizzera Pro Technorama (SGPT) è l'associazione dei sostenitori dello Swiss Science Center Technorama. Diventando membri, sosterrete il Technorama nella sua missione di far comprendere la scienza e la tecnica a un vasto pubblico, e in particolare di stimolare l'entusiasmo dei più giovani verso queste tematiche.L'obiettivo dell'associazione dei sostenitori è quella di promuovere le visite al Technorama a fronte di una modesta spesa di adesione, in modo da rendere la scienza e la tecnica accessibili a un vasto pubblico e risvegliare in particolare l'interesse dei ragazzi sin dalla più giovane età.
I membri, grazie al contributo annuale, si impegnano per contrastare la carenza di professionisti formati e motivati nelle discipline tecnico-scientifiche (matematica, informatica, scienze naturali e tecnica), problema che attualmente grava sulla Svizzera, inoltre aiutano i giovani a imparare attraverso la scoperta.

I membri della SGPT ricevono un tesserino personale con il quale possono visitare il Technorama ogni volta che lo desiderano.Inoltre, beneficiano del 10% di sconto nello shop del Technorama (esclusi libri e offerte speciali). Tutti i membri ricevono ogni anno l'invito all'assemblea generale, che si svolge nel Technorama e prevede anche numeri di animazione e un aperitivo.

Diventate membri!

Durante la vostra prossima visita a Technorama, acquistate il vostro abbonamento annuale personale alla biglietteria, che sarà valido per 365 giorni a partire da quel giorno.

Referente

Avete domande sulle modalità di adesione? Saremo lieti di aiutarvi!

Quota di adesione annuale

Adulti CHF 75.00 / CHF 80.00 a partire dal 1° gennaio
Bambini (da 6 a 17 anni) CHF 40.00

Se un genitore e un bambino sono in possesso della tessera annuale, anche i fratelli (da 6 a 17 anni) ricevono gratuitamente la tessera.

Aziende, scuole (12 tessere giornaliere) CHF 210.00 /
CHF 250.00 a partire dal 1° gennaio

Associazioni (6 tessere giornaliere) CHF 140.00 /
CHF 150.00 a partire dal 1° gennaio

La tessera annuale ha una validità di 365 giorni a partire dalla data di acquisto o di pagamento.

*** Interruzione dell’iscrizione ***

La validità dei abbonamente annuali è stata automaticamente prorogata di 66 giorni. Un contingente è riservato ai possessori di abbonamente annuali. Potete venire a Technorama in qualsiasi momento senza dover considerare l’attuale tasso di occupazione.

Un regalo!

Regalate un'adesione
Chi non apprezzerebbe una tessera annuale per il Technorama?! Tutti i membri possono visitare il Technorama ogni volta che lo desiderano. Regalata un voucher alle persone più care!

Voice of the Visitor: Bean und die Berner Jungs

Bean wollte seine Freunde schon lange überzeugen, mal wieder ins Technorama zu kommen. «Jedes Mal, wenn wir frei hatten und nicht wussten, ...

Weiterlesen Mehr Beiträge

Computational Tinkering – Digitalisierung zum Anfassen

Momentan entwickeln wir einen neuen Workshop: «Digitalisierung zum Anfassen». Dabei soll alles Digitale nicht virtuell z.B. auf dem ...

Weiterlesen Mehr Beiträge

Voice of the Visitor: Greta & Robin

Die beiden Studierenden aus Zürich fanden es toll, so ziemlich ungestört und mit viel Platz experimentieren zu können. Am Exponat ...

Weiterlesen Mehr Beiträge