Pass annuale SGPT

Acquistando un pass annuale, non solo si beneficia di un ingresso a basso costo al Technorama e di vari sconti, ma si diventa automaticamente membri della «Società svizzera per il Technorama».

L'obiettivo dell'associazione è rendere la scienza e la tecnologia comprensibili a un vasto pubblico e ispirare in particolare i giovani. In questo modo, i membri si impegnano a combattere la carenza di specialisti ben formati e motivati nel settore MINT (matematica, informatica, scienze naturali e tecnologia) in Svizzera.

Se si utilizza il pass annuale meno spesso del dovuto, ne vale comunque la pena: perché i proventi della Società Svizzera Pro Technorama vanno interamente al Technorama e quindi a bambini e adulti curiosi.

I possessori del pass annuale beneficiano di uno sconto del 10% nel negozio Technorama (libri e offerte speciali esclusi) e sono invitati all'assemblea generale annuale con attrazioni e aperitivo al Technorama.

La giornata al Technorama è stata troppo breve?

Durante la vostra prossima visita a Technorama, acquistate il vostro pass annuale alla biglietteria, che sarà valido per 365 giorni a partire da quel giorno.

Referente

Avete una domanda sul pass annuale? Saremo lieti di aiutarvi!

Prezzo pass annuale

Adulti CHF 110
Bambini (da 6 a 17 anni) CHF 40.00
Famiglie con uno adulti CHF 130
Famiglie con due adulti CHF 240

Se un genitore e un bambino sono in possesso della tessera annuale, anche i fratelli (da 6 a 17 anni) ricevono gratuitamente la tessera.

Aziende, scuole (12 tessere giornaliere)
CHF 340

Associazioni (6 tessere giornaliere)
CHF 170

La tessera annuale ha una validità di 365 giorni a partire dalla data di acquisto o di pagamento.

Un regalo!

Regalate un pass annuale
Chi non apprezzerebbe pass annuale per il Technorama?! Regalata un voucher alle persone più care!

Inklusions-Beauftragte Simone Russi

Simone Russi ist die neue Inklusions-Beauftragte des Technorama. Wo steht das Technorama im Bereich Inklusion? Mit dieser Frage hat sich ...

Leggi di più Altri contributi

Harmonographische Tierportraits von Carmen Nuñez

Jeden Tag erzeugt der Harmonograph im Technorama einzigartige Bilder. Die nach Plänen von Ivan Moscovich gebaute Zeichenmaschine aus zwei ...

Leggi di più Altri contributi

ZHAW im Technorama

Kannst du dir eine Freundschaft mit einer emotionalen Künstlichen Intelligenz vorstellen? Mit dieser Frage beschäftigen sich ...

Leggi di più Altri contributi