Pass annuale SGPT

Acquistando un pass annuale, non solo si beneficia di un ingresso a basso costo al Technorama e di vari sconti, ma si diventa automaticamente membri della «Società svizzera per il Technorama».

L'obiettivo dell'associazione è rendere la scienza e la tecnologia comprensibili a un vasto pubblico e ispirare in particolare i giovani. In questo modo, i membri si impegnano a combattere la carenza di specialisti ben formati e motivati nel settore MINT (matematica, informatica, scienze naturali e tecnologia) in Svizzera.

Se si utilizza il pass annuale meno spesso del dovuto, ne vale comunque la pena: perché i proventi della Società Svizzera Pro Technorama vanno interamente al Technorama e quindi a bambini e adulti curiosi.

I possessori del pass annuale beneficiano di uno sconto del 10% nel negozio Technorama (libri e offerte speciali esclusi) e sono invitati all'assemblea generale annuale con attrazioni e aperitivo al Technorama.

La giornata al Technorama è stata troppo breve?

Durante la vostra prossima visita a Technorama, acquistate il vostro pass annuale alla biglietteria, che sarà valido per 365 giorni a partire da quel giorno.

Referente

Avete una domanda sul pass annuale? Saremo lieti di aiutarvi!

Prezzo pass annuale

Adulti CHF 110
Bambini (da 6 a 17 anni) CHF 40.00
Famiglie con uno adulti CHF 130
Famiglie con due adulti CHF 240

Se un genitore e un bambino sono in possesso della tessera annuale, anche i fratelli (da 6 a 17 anni) ricevono gratuitamente la tessera.

Aziende, scuole (12 tessere giornaliere)
CHF 340

Associazioni (6 tessere giornaliere)
CHF 170

La tessera annuale ha una validità di 365 giorni a partire dalla data di acquisto o di pagamento.

Un regalo!

Regalate un pass annuale
Chi non apprezzerebbe pass annuale per il Technorama?! Regalata un voucher alle persone più care!

Martin Oeggerli: Gewinner des Lennart Nilsson Award

Das Technorama gratuliert Martin Oeggerli ganz herzlich für seine Auszeichnung mit dem Lennart Nilssen Award. Im Technorama ist Martin ...

Leggi di più Altri contributi

Das Technorama im Kassensturz

Wurden diese Woche im Kassensturz die Tickets verglichen? Nicht ganz, für den Preis- und Funktionsvergleich von Ionen-Haarföhnen letzten ...

Leggi di più Altri contributi

Artist in Residence: Niklas Roy

Künstler, Handwerker und Visionär Niklas Roy baut dem Technorama ein Exponat, welches den Einfluss von Magneten auf Elektronen ...

Leggi di più Altri contributi