Una giornata all’aperta

La nuova destinazione escursionistica "Technorama Draussen" affascina e ispira ugualmente. Ed è perfetto per una giornata all'aperto: grandi e piccini possono ammirare prospettive sorprendenti e fare nuove esperienze qui. Nell'emozionante paesaggio sperimentale all'aria aperta, ci sono più di trenta nuove attrazioni all'aperto da scoprire, molti fenomeni naturali sorprendenti da sperimentare insieme e per ricaricare le batterie con un accogliente picnic.

Avete sempre voluto imparare qualcosa di nuovo? Volete divertirvi e fare qualcosa insieme ad altri o preferite esplorare un fenomeno da solo? Lasciatevi sorprendere dall'inaspettato e meravigliatevi della bellezza dei fenomeni naturali!

Il cuore del parco è il ponte delle meraviglie, lungo 130 metri. Offre una vista mozzafiato e ospita una serie di mostre impressionanti. È anche un capolavoro di architettura e ingegneria. Sentieri tortuosi conducono attraverso la foresta di pali ad accoglienti aree picnic, bei prati e un grande stagno.

Altri culmini sono le impressionanti e affascinanti mostre d'acqua. Che si tratti di acqua laminata da ammirare o di cinque tonnellate d'acqua che precipitano nelle profondità: la curiosità e l'eccitazione sono pre-programmate. Si può anche camminare attraverso una nuvola in piedi! Oltre alle mostre ricche di azione in formato XXL, ci sono opere d'arte da scoprire che avvicinano i fenomeni naturali in modo estetico. Una visita diventa così un'esperienza di svago speciale.

La famiglia Gloor: questi siamo noi

In una giornata trascorsa al Technorama c’è così tanto da scoprire! Qui vi raccontiamo cosa abbiamo fatto di bello al «Technorama all’aperto».

Ogni settimana condivideremo con voi una nuova avventura e interessanti informazioni di base sulle singole installazioni. Qui trovate anche degli esperimenti da fare a casa e potete anche partecipare a un concorso su Facebook e Instagram.

Venite con noi!

Livia

La curiosa

Perché visito il Technorama

Leandro

L’avventuroso

Perché visito il Technorama

Anina

L’amante della tranquillità

Perché visito il Technorama

Michael

Il ricercatore di fenomeni

Perché visito il Technorama

Karin

L'esperto del Wow

Perché visito il Technorama

Un biglietto - più Technorama!

Con il tuo regolare biglietto d'ingresso a Technorama, ora non solo puoi scoprire più di 500 oggetti esposti all'interno dell'edificio, ma anche esplorare il nuovo parco "Technorama all'aperto"! La visita al parco è inclusa nell'ingresso giornaliero.

Il Technorama è aperto per voi tutti i giorni dalle 10 alle 17.

Venite con noi!

La famiglia Gloor vi porta con sé alla scoperta della nostra nuova sezione per gettare uno sguardo sul mondo affascinante dei fenomeni naturali e della tecnica. Per tutti coloro che sono impazienti di visitare il parco, abbiamo raccolto in "Technorama @ home" una serie di esperimenti che si possono fare a casa.

Le nostre avventure

Mehr laden