Lo spettacolo dei fulmini è in pausa – ma la suspense rimane!

Da oltre 15 anni il nostro spettacolo dei fulmini fa crepitare l’aria, rizzare i capelli e brillare gli occhi di grandi e piccini. Stiamo lavorando a un ritorno elettrizzante – e come spesso accade nei grandi progetti: le cose vanno diversamente da come si pensa. All’inizio c’era l’idea ambiziosa non solo di rinnovare lo spettacolo, ma di creare qualcosa di completamente nuovo: un’assoluta novità mondiale. Stiamo lavorando con energia moltiplicata e velocità fulminea. I risultati sono sensazionali, ma non corrispondono ancora in tutti i dettagli al caratteristico “momento Technorama”. Per questo ci prendiamo ancora qualche giro e deviazione per rifinire gli ultimi dettagli – che, come si sa, sono sempre i più impegnativi. Proprio come ci insegna la storia dell’elettricità. Lo spettacolo rimarrà quindi chiuso fino all’inizio del prossimo anno. La sala dove di solito i fulmini guizzano e la tensione si percepisce nell’aria è ora carica di attesa e di alta tensione. Ci siamo quasi! Il nuovo spettacolo «Elettricità In·credibile» non vede l’ora di ricevere il tuo sostegno! Grazie a te sarà più spettacolare, coinvolgente e interattivo che mai!

Preparati al nuovo spettacolo di fulmini! «Elettricità in·credibile – un viaggio ad alta tensione»

Il meglio richiede tempo - Il tuo contributo alla nuova «Elettricità in·credibile»

La scienza richiede entusiasmo.

Il nostro spettacolo dei fulmini ispira ogni anno migliaia di persone ad avvicinarsi alle scienze naturali. Risveglia la curiosità, suscita meraviglia e crea momenti di scoperta. La tua donazione fa sì che questa magia possa continuare a vivere!

Senza il tuo sostegno, il palcoscenico rimane al buio.

Il nuovo spettacolo richiede tecnologia all’avanguardia, nuove bobine di Tesla ed esposizioni interattive – ma senza un sostegno finanziario, non possiamo realizzare questo progetto.