Il vostro sostegno è importante

Non tutti i ragazzi in Svizzera hanno la possibilità di seguire la propria curiosità e voglia di scoprire al di fuori della scuola. Nell'ambito delle annuali promozioni per le scuole, il Technorama invita gli studenti di determinati cantoni e dei paesi confinanti a effettuare una visita gratuita, affinché possano vedere il Technorama almeno una volta nel corso del loro percorso scolastico.

Inoltre, per avvicinare bambini e ragazzi alla scienza anche sul loro territorio, il Technorama partecipa a fiere settoriali ed eventi di formazione in ogni angolo della Confederazione.

Tali attività sono possibili grazie al sostegno di privati, fondazioni, associazioni di categoria e aziende, che con le loro donazioni permettono ai giovani di avvicinarsi alla scienza divertendosi. Rivolgetevi a noi per ulteriori informazioni o per sostenerci direttamente.

Diventa proprietario del parco!

Sostenete la costruzione del nuovo Parco del Technorama. Decidete come partecipare alla realizzazione del parco con il ponte delle meraviglie e le molteplici fenomenali stazioni sperimentali.

I frutti della vostra donazione

Ad esempio, bastano 100 franchi per consentire a un'intera classe di partecipare a un workshop nel Technorama.

Lasciare un segno per il futuro

Il Technorama si prefigge di trasmettere ai giovani la passione per le scienze naturali! I lasciti sono fondamentali per promuovere un ampio spettro di iniziative finalizzate a offrire ai bambini questa opportunità.

Referente

Avete domande sulle modalità di donazione? Saremo lieti di fornirvi informazioni e consulenza.

Musik im Technorama

Was haben Naturwissenschaften und Musik gemeinsam? Vieles! So einige Forscher liessen sich von Kompositionen inspirieren. Und Komponisten ...

Weiterlesen Mehr Beiträge

2 für 1-Aktion mit dem ZVV-ActionPass

Gönnen Sie sich einen goldenen Herbst! Der ZVV-Action-Pass ist das Spezial-Abo für alle ab 60 Jahren: Profitieren Sie dabei auch von der ...

Weiterlesen Mehr Beiträge

Gute Frage: Ab welchem Alter können Kinder das Technorama besuchen?

Haben Sie gewusst? Im Technorama gibt es für Neugierige jeden Alters etwas zum Staunen und Entdecken – auch für Kleinkinder! Im ...

Weiterlesen Mehr Beiträge