Technorama all’aperto

La forza del vento, le sorprendenti caratteristiche della luce solare, l’impeto dell’acqua: ora tutto questo si può sperimentare nella nuova sezione "Technorama all’aperto". All’aria aperta e sul Ponte delle Meraviglie si possono apprezzare i fenomeni naturali in tutta la loro potenza.

UNA GIORNATA ALL’ARIA APERTA

La famiglia Gloor scopre la nuova sezione "Technorama all’aperto". Accompagnate la famiglia Gloor alla scoperta del parco, ascoltate con loro le informazioni sulle varie installazioni e sui relativi esperimenti che si possono replicare a casa!

I VENERDÌ ALL’APERTO

Cultura nel parco: questa serie di eventi open air si svolgerà la sera, nel corso di 10 venerdì, dall’11 giugno al 3 settembre 2021. Godetevi il parco e gli emozionanti eventi in programma! Vivrete un'esperienza che coinvolge tutti i sensi.

NASCITA DI UN PARCO

Nel 2019 entrò nell’area il primo escavatore; nel 2021 viene inaugurata la nuova sezione. Qual è il concetto alla base della riconversione dell’area e che significato ha il Ponte delle Meraviglie?

INSTALLAZIONI

Da una reinterpretazione della classica altalena, alla creazione di una nube, ai vari tipi di meridiana: nel parco ci sono oltre 30 installazioni tutte da scoprire.