Misure COVID

I visitatori dai 16 anni in su devono mostrare un certificato valido e un documento d'identità con foto. Ulteriori regole, adeguamenti e procedure saranno documentati in un concetto di protezione adattato.

Approfitti dell’opportunità di acquistare i biglietti anticipatamente online.



Saremo lieti di ricevere la sua visita!

  • Obbligo di maschera

    I bambini tra i 12 e i 15 anni senza certificato sono soggetti al regolamento della maschera obbligatoria. Tutte le persone dai 16 anni in su devono avere un certificato Covid valido.

  • Certificato obbligatorio

    Si prega di notare che un certificato Covid è obbligatorio per tutti i visitatori dai 16 anni in su. Si prega di avere un certificato Covid pronto per la visita come richiesto dall’UFSP.

  • Ristorante e zone di picnic

    Viene aperto anche il ristorante e gestito nel rispetto delle direttive dell’UFSP e del ZFV. E› temporaneamente aperto dalle  dalle 10.00 alle 17.00 (cucina calda 11.30 fino alle 14.30)

    Sono disponibili tavoli sulla terrazza e nell’atrio. Inoltre, ci sono molti punti di picnic appartati nella nuova area esterna.

    Si prega di notare che è necessario un certificato per visitare il ristorante (anche per take-away), poiché l’accesso è esclusivamente attraverso l’ingresso principale del Technorama.

  • Sale convegni ed eventi

    Gli affitti e gli eventi sono possibili solo con un certificato.
    Ciò significa che la capacità delle stanze può essere nuovamente utilizzata al massimo e che l’obbligo di indossare una maschera non è più in vigore. La ristorazione in piedi (aperitivi, pause caffè, pranzi in piedi, cene in piedi) è anche possibile, sempre con un certificato.

    Non esitate a contattarci. Saremo felici di consigliarvi!

  • Lavare le mani

    Nelle toilette è possibile lavare le mani con acqua e sapone. Oltre ai portasaponi e ai dispenser con asciugamani di carta nei WC, all’entrata e all’entrata di tutti i settori sono inoltre disponibili dei supporti con disinfettante. I contenitori per il sapone, la carta e il disinfettante vengono controllati e riempiti regolarmente.

    Nel Technorama ci sono però più di 10 gabinetti separati, quindi gli affollamenti sono rari.

  • Pulizia

    Gli intervalli di pulizia per le superfici di interazione (pulsanti, maniglie, oggetti) all’interno dell’esposizione e per le superfici che vengono toccate frequentemente (maniglie di porte, ringhiere di scale, pulsanti dell’ascensore, distributori di bibite automatici) vengono aumentati.

    Oltre alla pulizia di base alla fine o all’inizio del giorno a mezzogiorno e durante il pomeriggio vengono svolti altri due turni di pulizia. Se necessario, i posti particolarmente esposti vengono puliti più frequentemente.

  • Concetto di protezione

    Il Technorama documenterà tutte le misure in un concetto di protezione adattato.