Visitare il Technorama

È possibile raggiungere il Technorama sia con i mezzi pubblici che in auto o in pullman. Per le auto e i pullman sono disponibili parcheggi gratuiti.

In auto: 5 minuti dall’uscita n° 72 (Oberwinterthur) dell’A1. Seguite la segnaletica, troverete i parcheggi gratuiti di fronte all’edificio. Per le auto elettriche è disponibile una stazione di ricarica (energia 360°).

Si prega di notare che l’accesso al Technorama è chiuso come segue:
22.09.09.2019:
Chiusura totale della Frauenfelderstrasse e quindi di tutte le direzioni da e per la autostrada.
29.09.2019:
Chiusura totale della Frauenfelderstrasse e quindi di tutte le direzioni da e per la autostrada.
16.10.2019:
Frauenfelderstrasse chiusa da Technorama a Wiesendangen, libero accesso dalla città. Deviazione dall’uscita autostradale di Oberwinterthur via Stadel-Oberwinterthur. Il parcheggio posteriore è occupato, sono disponibili parcheggi alternativi vicino ai magazzini (percorso segnalato).

Con i mezzi pubblici: raggiungete in treno la stazione «Oberwinterthur», che dista solo dieci minuti a piedi. Altrimenti, da Winterthur, prendete l’autobus 5 e raggiungete direttamente la fermata «Technorama».

Se volete raggiungerci con i mezzi pubblici, approfittate delle offerte di RailAway e acquistate biglietti combinati che vi garantiscono uno sconto sui prezzi di viaggio e di ingresso!